Noi di Lettori Golosi



L’Associazione Culturale Lettori Golosi nasce come proseguimento naturale dell’omonima libreria che, sotto la guida attenta di Monica Scirea, per diversi anni ha dato spazio ad eventi il cui denominatore comune è stato il matrimonio d’amore fra due aspetti molto importanti della nostra vita: la lettura e il cibo. 

Presentazioni di libri a tema gastronomico, o comunque legati al cibo, degustazioni guidate, laboratori di scrittura creativa e tante altre interessanti iniziative che hanno visto la partecipazione di nomi importanti, quali Allan Bay, Laura Rangoni, Loredana Limone, Roberta Schira, Davide Paolini, solo per citarne alcuni, e di persone di tutte le età che hanno seguito con entusiasmo ed interesse agli eventi.

Chiusa la libreria, proprio per dare continuità e portare avanti le attività che così grande interesse hanno suscitato, ecco nascere l’Associazione. L’obbiettivo è quello di proseguire nell’organizzazione di incontri ed eventi dove cibo e letteratura trovano un terreno comune.

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative in programma, seguiteci qui sul blog, o sulla pagina facebook Associazione LettoriGolosi, oppure iscrivetevi alla nostra newletter mandando una mail a info@lettorigolosi.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento