6 maggio 2013

Ringraziamenti



Cari “lettori golosi”,

vi scrivo per esprimere “viva e vibrante soddisfazione”, per utilizzare le parole della parodia di un noto showman!

Con parole mie, vi ringrazio per aver partecipato così numerosi alla serata di presentazione della nostra Associazione e per tutte le manifestazioni di stima e d’incoraggiamento che sono state espresse da voi che c’eravate, ma anche da chi non è potuto intervenire.

Sottolineo l’aggettivo nostra perché dal 18 aprile l’Associazione, costituita da pochi, è diventata di tutti noi. Ciò rappresenta una responsabilità per me come Presidente e per tutto il Consiglio Direttivo, ma soprattutto un invito per voi, perché partecipiate portando le vostre idee, i progetti, le segnalazioni di iniziative, i vostri desideri e la vostra presenza attiva, perché come dicevamo giovedì 18, la nostra Associazione mette al centro le persone.

Vi confesso che, durante la preparazione dell’evento, avevo cercato di fare previsioni su come si sarebbe svolta la serata: l’ambientazione sarebbe piaciuta, il clima sarebbe stato amichevole, gli invitati sarebbero stati a loro agio e interessati dalle nostre proposte?
Personalmente, chiacchierando con voi, vedendovi nella sala, e rivedendo le fotografie che troverete pubblicate su Facebook, ho provato un moto di soddisfazione e di gratitudine, anzitutto per chi ha organizzato e reso possibile la realizzazione della serata, ma soprattutto per voi che avete condiviso un passato insieme alla libreria e che continuate a darci fiducia con la vostra adesione all’Associazione.

Spero di vedervi in occasione dei prossimi eventi, per il momento vi ringrazio e vi saluto con affetto.

Monica Scirea


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento